COOKING FOR ART >>> FOR CARITAS (1-2-3 Novembre)

In anteprima Sabato 1° Novembre entrata riservata agli Amici Caritas dalle ore 17 alle 18

Stiamo parlando di COOKING FOR ART, l’evento enogastronomico più allettante della Capitale, , che vede protagonisti i migliori alberghi, i migliori chef e le aziende vinicole ed agroalimentari del territorio.

Chi ha preso parte alle precedenti edizioni, non vede sicuramente l’ora di ripetere la …ghiotta esperienza!

La location è al solito “Officine Farneto” (via dei Monti della Farnesina 77), le date 1-2-3 novembre.

La novità per gli Amici della Caritas è che, nell’ ambito della Campagna Internazionale Caritas “Una sola famiglia umana, cibo per tutti” voluta da papa Francesco, gli organizzatori Luigi Cremona e Witaly hanno voluto riservare esclusivamente ai nostri consoci e simpatizzanti, l’apertura della manifestazione, dalle ore 17 alle ore 18 di sabato 1° novembre

Questo significa  che chi entra durante quella ora verserà i 10 euro (pari al costo del biglietto) interamente alla Caritas come piccolo ma significativo contributo all’emergenza alimentare, e potrà poi rimanere fino alla chiusura della serata fino… alle ore 24 !!!

Sarà l’occasione per noi di coniugare solidarietà e alta gastronomia e ci sarà …una sorpresa, gastronomica naturalmente, da parte degli chef.

Tra gli invitati un gruppo di Ospiti e Operatoti della Case Famiglia, il Segretario Generale della Caritas Diocesana di Roma e soprattutto tantissimi di noi !

ciao

Gisa

Ringraziamo gli organizzatori per averci concesso, come al solito, uno stand per i tre giorni dell’evento e per devolvere una parte dell’incasso per gli amici Caritas, che non riuscissero ad essere presenti all’anteprima.

No comments yet.

Leave a Reply

*