COOKING FOR ART – FINALISSIMA EMERGENTE 2016 – ROMA OFFICINE FARNETO 22-23 ottobre 2016

L’evento gastronomico dell’autunno capitolino sta per arrivare!

Cari amici, con l’arrivo dell’autunno come ogni anno il premio miglior chef e pizza chef emergente d’Italia raggiunge la sua tappa finale alle Officine Farneto. L’evento coniuga la vera e propria gara con intrattenimenti legati al mondo del cibo e del gusto, sabato e domenica, 22 e 23 ottobre ci sarà Cooking  for Art ROMA, Officine Farneto  (Via Monti della Farnesina, 77).

Tra i protagonisti di questa decima edizione del Cooking for Art 2016 grandi e piccoli espositori provenienti da tutta Italia. Le aziende che accompagneranno lo svolgimento della manifestazione avranno a disposizione un spazio espositivo dove faranno conoscere ai numerosi visitatori i loro prodotti e le loro specialità.

Faranno da degna cornice oltre 50 produttori selezionati provenienti da tutta Italia con anche aziende produttrici e fornitrici di prodotti, attrezzature e accessori per l’alta ristorazione, riviste di settore e distributori alimentari. Infine La Food Zone sarà quest’anno dedicata al Mercato Cittadino.

Un mercato cittadino con le migliori Botteghe di Roma, dove sarà possibile comprare o assaggiare in loco prodotti d’eccellenza, dalla frutta alla verdura, dai formaggi ai salumi, dal pesce alla carne, dalla pasta ai dolci.

Un nostro volontario Amici della Caritas vi aspetterà direttamente all’entrata dove potrete ritirare il vs biglietto prenotato con un’offerta minima di €10,00.

Il ricavato della serata sarà totalmente devoluto a sostegno dei progetti promossi dalla Caritas di Roma.

No comments yet.