CONCERTO NELL’ANNO DELLA MISERICORDIA

CONCERTO NELL’ANNO DELLA MISERICORDIA

In occasione dell’anno della Misericordia, la Caritas di Roma ha organizzato un concerto di beneficenza che si terrà il giorno martedì 15 novembre 2016 alle ore 20.30, all’Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro Le Coubertin, 30.

Uno spettacolo di canti, danze e musica per la solidarietà, con la partecipazione di artisti e gruppi che, ciascuno con il proprio repertorio, hanno aderito gratuitamente all’iniziativa per contribuire alla riuscita dell’evento.

Per assistere allo spettacolo, chiediamo a tutti un’offerta possibilmente non inferiore a 15 euro.

Il ricavato è devoluto all’acquisto di un automezzo opportunamente attrezzato per il trasporto dei nostri Ospiti disabili che spesso devono essere sottoposti a cure mediche, controlli ed esami clinici esterni alla struttura in cui vivono.

La musica è un suono che più di altri esprime la gioia dello stare insieme e del condividere, ed è per questo che ti invitiamo ad acquistare, quale gesto di solidarietà, un certo numero di biglietti per la serata, da distribuire tra collaboratori, clienti e amici, così da sostenerci ancora una volta e aiutarci a raggiungere un obiettivo concreto e indispensabile.

Per prenotare il vostro concerto non esitate a contattarmi 06/90670211 oppure e.cantoni@assing.it

No comments yet.

Leave a Reply

*