ANNULLAMENTO Cena del 16 dicembre presso la Casa di Famiglia della Caritas di Villa Glori

La FIC, Federazione Italiana Cuochi, ci ha comunicato con grande dispiacere di essere costretta a rimandare la cena di solidarietà al 2017.

Il Dipartimento Emergenze della FIC che ne è il promotore, è attualmente troppo impegnato sul campo di Amatrice ed Accumoli per la sua opera di quotidiana assistenza che sotto Natale deve essere anche più continua e precisa, a fronte di un’emergenza sempre in atto, e non potrebbe garantire la piena funzionalità dell’evento con larga parte del volontariato tuttora all’opera in prima fila nelle zone di emergenza.

Il giorno 20 dicembre tutte le risorse sono state predisposte per la realizzazione di una cena presso il campo mensa di Accumoli con anche i volontari e i cuochi che avrebbero dovuto curare la cena a Villa Glori. Ci scusiamo per gli eventuali disagi e Vi ringraziamo di aver immediatamente e in tanti risposto positivamente all’invito. Noi ci impegniamo a farvi sapere presto la nuova data di questo importante evento di solidarietà, certi che sarete ancora vicino a noi e a quanti stanno sacrificando tempo ed energie preziose per questi territori così duramente colpiti.

Visto che non ci possiamo fare gli auguri di persona il 16, colgo l’occasione per augurare a tutti un Santo Natale e un felice anno nuovo

Renato De Silva