OGGI OFFRO IO – CARITAS ROMA in collaborazione con FERROVIE DELLO STATO e il supporto tecnico di MASTERCARD

Carissimi,

da *sabato 28 marzo a martedì 14 aprile* riprende la vendita delle cioccolate solidali sui treni FRECCIA ROSSA di Ferrovie dello Stato.

Ogni equipaggio che effettuerà la vendita dovrà essere composto da non più di 4 volontari, sono ammessi però anche equipaggi di sole 2 persone.

Coinvolgi un’amica/o e prenota questo servizio di volontariato, il TUO AIUTO È PER NOI FONDAMENTALE.

Ovviamente si viaggia gratuitamente grazie a Ferrovie dello Stato.

L’incasso delle vendite servirà a restaurare un’antica pizzeria nel quartiere Lodi-San Giovanni di Roma dove lavoreranno dei ragazzi “senza-famiglia” che lo Chef stellato Troiani formerà nel settore della ristorazione di alta qualità.

CHE ASPETTI??

Chiama lo *06 88815120* oppure scrivi a *donazioni@caritasroma.it* e prenota la copertura di una tratta ferroviaria.

AIUTACI INOLTRANDO QUESTO MESSAGGIO A TUTTA LA TUA RUBRICA, COINVOLGI I TUOI AMICI……SERVONO TANTI VOLONTARI. GRAZIE.*GENNARO DI CICCO.*

Amici Caritas Roma

Renato De Silva